Vuoi conoscere il testo di A Szabadság Rabszolgái di Bikini? Sei nel posto giusto.
A Szabadság Rabszolgái è una canzone di Bikini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Szabadság Rabszolgái di Bikini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
1. Utolért minket az ezredvég,
Túl vagyok mindenen, mi jöhet még?
Mintha a cél csak az volna,
Ki jut előbb a pokolra.
2. Kőkorszak ez itt, nem a jövő,
Múlik az idő, az emberölő.
Bennem a remény hamuvá lett,
Pörög az élet mint az orosz rulett.
R. ||: Rabszolgák rabszolgáljatok,
Rabszolgák meg ne álljatok!
Rabszolgák - szolgáljatok! :||
3. Magamért jöttem vissza, nem titok,
Megtanulom tőled, amit nem tudok.
Kivárom az időt és olyan leszek,
Hogy drágán adok és olcsón veszek.
4. Sok beszédnek sok az alja,
Csak az nem érti, aki nem akarja.
Tízmilliónyi Isaura
Legyen már végre a maga ura!
Otras canciones de Bikini
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Szabadság Rabszolgái di Bikini.
Sapere cosa dice il testo di A Szabadság Rabszolgái ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Szabadság Rabszolgái era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone A Szabadság Rabszolgái di Bikini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Szabadság Rabszolgái di Bikini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Szabadság Rabszolgái perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Bikini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Szabadság Rabszolgái... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Szabadság Rabszolgái nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Szabadság Rabszolgái di Bikini.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Szabadság Rabszolgái di Bikini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.