Testo di 'Wild Side Of Life' di Bill Anderson

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Wild Side Of Life che stavi cercando.

Wild Side Of Life è una canzone di Bill Anderson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Wild Side Of Life di Bill Anderson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

You wouldn't read my letters if I wrote you
You asked me not to call you on the phone
But there's something I'm wanting to tell you
So I wrote it in the words of this song
I didn't know God made honky tonk angels
I might have known you'd never make a wife
You gave up the only one who'll ever love you
And went back to the wild side of life
[ fiddle - steel ]
The glamor of the gay night life has lured you
To the places where the wine and liquor flow
Where you wait to be anybody's baby and forget the truest love you'll ever know
I didn't know God made...

Sentiti come una star cantando la canzone Wild Side Of Life di Bill Anderson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wild Side Of Life è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wild Side Of Life perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bill Anderson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wild Side Of Life... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wild Side Of Life nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wild Side Of Life di Bill Anderson.