Testo di 'Crying Holy Unto My Lord' di Bill Monroe

Crying Holy Unto My Lord è una canzone di Bill Monroe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chorus:)
Crying holy unto my Lord
Crying holy unto my Lord
Oh, if I could I surely would
Stand on the rock where Moses stood

Sinners run and hide your face
Sinners run and hide your face
Go and run into the rocks and hide your face
'Cause I ain't no stranger now

(Repeat Chorus)

Lord, I ain't no stranger now
Lord, I ain't no stranger now
I've been introduced to the Father and the Son
And, I ain't no stranger now

(Repeat Chorus 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Crying Holy Unto My Lord di Bill Monroe.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crying Holy Unto My Lord di Bill Monroe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crying Holy Unto My Lord era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Crying Holy Unto My Lord di Bill Monroe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crying Holy Unto My Lord è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crying Holy Unto My Lord? Avere a portata di mano il testo della canzone Crying Holy Unto My Lord di Bill Monroe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.