Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair di Bill Monroe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I left my old home in the mountains
And the only friends I ever had
And while I rambled this world over
My heart felt so lonely and sad
I'm going back to the old home
Back to the place I love so well
Where the sweet waters flow and the wildflowers grow
Back to the old home on the hill
I know that dear old mother's waiting
Waiting alone on that hill
With the silver in her hair and a twinkle in her eye
In the old cabin home on the hill
Years have gone by since I saw her
IÃ,'ve traveled many a mile
But tonight there's a light in the window
And she's waiting at the door with a smile
Otras canciones de Bill Monroe
La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair di Bill Monroe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair di Bill Monroe.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair di Bill Monroe.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Wish I Was In The Southland Sitting In a Chair di Bill Monroe.