Testo di 'Sugar (That Sugar Baby O' Mine)' di Billie Holiday

Vuoi conoscere il testo di Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sugar, I call my baby my sugar
I never maybe my sugar
That sugar baby of mine
He's special ration
Funny, he never asks for my money
All that I give him is honey
And that he can spend anytime

I'd make a million trips to his lips
If I were a bee
Because he's sweeter than chocolate candy to me
He's confectionary

Sugar, I never cheat on my Sugar
Cause I'm too sweet on my Sugar
That sugar baby of mine

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sugar (That Sugar Baby O' Mine) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sugar (That Sugar Baby O' Mine) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sugar (That Sugar Baby O' Mine)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sugar (That Sugar Baby O' Mine) di Billie Holiday.