Testo di 'La Ragazza Del Nuovo Millennio' di Billy More

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Ragazza Del Nuovo Millennio che stavi cercando.

La Ragazza Del Nuovo Millennio è una canzone di Billy More il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Ragazza Del Nuovo Millennio di Billy More, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

hello sono io
io so cosa vuoi essere
se vuoi essere libero
guardami
adesso prendi la mia mano
non ti preoccupare sono un'amica
voglio farti capire
quello che sono

se vuoi puoi venire in me
se ti piace posso venire in te

vieni finche' io vengo
cosi' a lungo finche' tu vieni
perche' sono la ragazza del nuovo millennio

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Ragazza Del Nuovo Millennio di Billy More.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Ragazza Del Nuovo Millennio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Ragazza Del Nuovo Millennio di Billy More sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Ragazza Del Nuovo Millennio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Billy More, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Ragazza Del Nuovo Millennio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Ragazza Del Nuovo Millennio nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Ragazza Del Nuovo Millennio di Billy More.