Testo di 'What's He Got (that I Couldn't Offer You)' di Billy Walker

What's He Got (that I Couldn't Offer You) è una canzone di Billy Walker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone What's He Got (that I Couldn't Offer You) di Billy Walker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Do his arms hold you tighter than mine
Does he speak with a voice that's more kind
Is his love more honest and true
What's he got that I couldn't offer you

Are you happier whenever he's near
Had you rather be with him than be here
I'll bow out if you walk me to
What's he got that I couldn't offer you

I know he's got more money than me
Oh but I'm richer in things he can't see
What is gold compared to love that won't die
Love is something that his money can't buy
Be sure you know before you say we are through
What's he got that I couldn't offer you
What's he got that I couldn't offer you

Un motivo molto comune per cercare il testo di What's He Got (that I Couldn't Offer You) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone What's He Got (that I Couldn't Offer You) di Billy Walker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di What's He Got (that I Couldn't Offer You) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.