Testo di 'Ultraviolência' di Bizarra Locomotiva

Adori la canzone Ultraviolência? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ultraviolência di Bizarra Locomotiva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Escuta, é o vento
Em canções de tempestade
Tu sabes como mudámos
O tempo já não espera

Olha, outro sonho inflamado -
- Será a razão de tanta raiva?
Ou será que mais uma guerra santa
É a viagem sem regresso de que nos falam?

Súplica, os braços caem
Súplica, as mãos não se juntam
Nada podem apertar, nem fé!

Mais uma dose maciça de ultraviolência

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultraviolência era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ultraviolência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ultraviolência perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bizarra Locomotiva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ultraviolência... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ultraviolência nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ultraviolência di Bizarra Locomotiva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ultraviolência di Bizarra Locomotiva.