Testo di 'Black Sin (Spit On the Cross)' di Black Breath

Vuoi conoscere il testo di Black Sin (Spit On the Cross) di Black Breath? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Black Sin (Spit On the Cross) che stavi cercando.

Black Sin (Spit On the Cross) è una canzone di Black Breath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Black Sin (Spit On the Cross)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Black Sin (Spit On the Cross) di Black Breath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nothing is left
Only the mask of the goat
Releasing death
Imprisoned inside of the host

Death lust
Darkest of sin
Black sin

Rapture in blood
Symbols on the breast
Chanting the name
Of the one who has no breath

Death lust
Darkest of sin
Black sin

Come take this knife and slip it in the breast of the babe Drink the blood from the cup
Reject christ, spit on the cross

Black sin

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Black Sin (Spit On the Cross) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Black Sin (Spit On the Cross) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Black Sin (Spit On the Cross) di Black Breath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Black Sin (Spit On the Cross) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Black Breath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Black Sin (Spit On the Cross)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Black Sin (Spit On the Cross) nell'album.