Testo di 'As Black as the Roses (as Weak as My Smile)' di Black Crucifixion

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Black as the Roses (as Weak as My Smile) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As Black as the Roses (as Weak as My Smile) di Black Crucifixion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Enter our garden of deep green
Behind the plaster angels lies something unseen

As black as the roses
As weak as my smile
Forget the Past
This will last

Let us caress you with our tender hand
Don't fear the lizards, please understand

You are our brother
We are your dreams
You are our master
We are your Slaves

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Black as the Roses (as Weak as My Smile) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di As Black as the Roses (as Weak as My Smile) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As Black as the Roses (as Weak as My Smile) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Black as the Roses (as Weak as My Smile) di Black Crucifixion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As Black as the Roses (as Weak as My Smile) di Black Crucifixion.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come As Black as the Roses (as Weak as My Smile) di Black Crucifixion.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Black as the Roses (as Weak as My Smile) di Black Crucifixion.