Testo di 'Portrait of the Dead' di Black Oath

Adori la canzone Portrait of the Dead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Portrait of the Dead di Black Oath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wandering in your light
I can't find my way
Poisoned are my eyes and so my flesh
I know my path is there somewhere
No forgive for me...but no regrets!

Am i the rising shining moon
Over the earth...above your silent tomb
Lies you hide behind twisted words
Will reflect the truth inverted for me

Is the eye of horus now revealed
The revelation i heard in silent ground
A new magick aeon to walk as path
It's the mass to celebrate your death!
...
What i lived 'till now...was just a portrait of the dead

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Portrait of the Dead di Black Oath.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Portrait of the Dead è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Portrait of the Dead di Black Oath, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Portrait of the Dead era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Portrait of the Dead di Black Oath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Portrait of the Dead perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Black Oath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Portrait of the Dead... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Portrait of the Dead nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Portrait of the Dead di Black Oath.