Testo di 'I Want a Sint With My Name' di Black Sea

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Want a Sint With My Name che stavi cercando.

Adori la canzone I Want a Sint With My Name? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Want a Sint With My Name di Black Sea? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I want a saint with my name

I dare you to pull this trigger in my head.
You can lose it all, in one second everything is gone.
"my hair, my weight? money or my love? a year or a goddamn month."
It's all about me and you. no cowards are allowed in this shit.
I'm better than the hand that don`t stop to shake in this gunfight with the enemy at my back.

With my wide open chest i wait the uncertain.
And with my open eyes i wait it all.

Sentiti come una star cantando la canzone I Want a Sint With My Name di Black Sea, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Want a Sint With My Name è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Want a Sint With My Name perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Black Sea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Want a Sint With My Name... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Want a Sint With My Name nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Want a Sint With My Name di Black Sea.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Want a Sint With My Name di Black Sea.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Want a Sint With My Name di Black Sea, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Want a Sint With My Name di Black Sea.