Testo di 'I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night' di Black Tongue

I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night è una canzone di Black Tongue il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night di Black Tongue? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We are gathered here today to give rise to abomination
He will cast the chains of subjugation
Spread his oppression across all nations; unending ire; the tables shifted
Under his cleansing fire the filth is lifted

The sea will burn crimson under his reign
She was always at her best dressed in flames
Witness eternal disdain:

The tree is withered
The roots are rotten and weak
They grow through the skulls and the ribs of the children murdered at its feet
The lie you've been chasing; the happiness you seek; you could have found what you sought blooming in man, but the rot was too deep
An axe to the tree

Prepare the sacrifice
Drag her screaming to the altar
Bring me the sacred knife
Lay her on the table
Carve on her chest the shape of the elder sign
The hour draws near
Raise your glass and share her blood as holy wine
The hour draws near

The tree is withered
The roots are rotten and weak
They grow through the skulls and the ribs of the children murdered at its feet

I vocare te diaboli - Ustulo omnia - Nova nobis - Satana
(Hark, the calling of crows)

"The sea will burn crimson under my reign. I will see this world wreathed in flames.
Witness pain"

Sapere cosa dice il testo di I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night di Black Tongue, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night di Black Tongue sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Black Tongue, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night di Black Tongue.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night di Black Tongue.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I'm So Tired Of Sighing. Please Lord, Let It Be Night di Black Tongue.