Testo di 'Nayward of Python's Silence' di Blackdeath

Vuoi conoscere il testo di Nayward of Python's Silence di Blackdeath? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nayward of Python's Silence che stavi cercando.

Nayward of Python's Silence è una canzone di Blackdeath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nayward of Python's Silence di Blackdeath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yes, the Python knows your future
Because the Daimon opened his mind
Ask the Possessed about your fears
Time has no secrets from him

Styx and Acheron gave their waters
Stone Idol told his recollections
Ask the Python about your hopes
He knows all your numbers

Python!

No, the Python knows your future
Make no doubt about it
One keeps the silence 'cos He can't tell
About things which never existed

Shut up! We have no time…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nayward of Python's Silence di Blackdeath.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nayward of Python's Silence di Blackdeath, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nayward of Python's Silence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nayward of Python's Silence? Avere a portata di mano il testo della canzone Nayward of Python's Silence di Blackdeath può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nayward of Python's Silence di Blackdeath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nayward of Python's Silence di Blackdeath.