Testo di 'No céu vou morar' di BLACKNESSBOYZ

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Refrão
Eu vou voar com meu Salvador
fui feito pelas mãos de um criador
e quando o meu Senhor à terra retornar
Eu vou voar, ao céu vou voar

Eu tenho fé nas promessas de Cristo
a bíblia nos fala que ele vem nos buscar
nele eu sei que nada é impossível
Quando ele voltar ao céu sei que vou voar

Muito em breve ele vem nos buscar
a bíblia nos fala de um lugar ideal
de um lugar Senhor, uuuuuu
eu vou clamar

então eu sonhei com belas moradas
onde não haverá pranto, nem dor
esse lugar é o prêmio celeste
que Cristo vai dar ao vencedor, ao vencedor...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No céu vou morar? Avere a portata di mano il testo della canzone No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che BLACKNESSBOYZ, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No céu vou morar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No céu vou morar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No céu vou morar di BLACKNESSBOYZ, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.