Testo di 'Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa' di Blackthorn

Vuoi conoscere il testo di Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa di Blackthorn? Sei nel posto giusto.

Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa è una canzone di Blackthorn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tumanom les okutan,
V nem bystro taet noch'
Iz debryeĭ vlastnyĭ golos
Velit bezhat' mne proch'

Zemlya bolot i tleniĭ,
Proshchaĭ, prosti, zabud'!
YA s chernoĭ ptich'yeĭ stayeĭ
Otpravlyus'v dal'niĭ put'

Proshchal'nyĭ vzor brosayu
Na krepko spyashchiĭ dol,
Na barhatnye travy,
Na pautin uzor
Na vosem' legkih duhov,
Chto nado mnoĭ paryat,
Ot mantiĭ ch'ih ishodit
tletvornyĭ aromat

Otve•ezi svoi ochi ta,
chto porodila nas,
Pokin' zhe tem' svoyeĭ grobnitsy
V etot groznyĭ chas!

Tebya my pokidaem,
Chtob uvidet' yeshche raz
Pokin' zhe tem' svoyeĭ grobnitsy
V etot groznyĭ chas!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa di Blackthorn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa di Blackthorn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gde pod Vualyu Tonkih Pautin v Bessmertnikah Stoit Tvoya Grobnitsa di Blackthorn.