Testo di 'Rite Of The Damned' di Blame Position

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rite Of The Damned che stavi cercando.

Rite Of The Damned è una canzone di Blame Position il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Rite Of The Damned? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rite Of The Damned di Blame Position? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When you raise your head, can you smell the roses burning?
In the garden we suffer
When you close your eyes, can you hear the angels shrieking?
In the garden we suffer
When you lie asleep, can you feel the scalpels spiraling?
In the garden we suffer, but remember that we were never forced there
Together, hand in hand, head by head, the procession of fools
Icon of fatalism
Rite of the damned
One more rhythm from the owl's heart before we all die
When you follow the center path, you will live black utopia

Play Escuchar "Rite Of The Damned" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rite Of The Damned è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rite Of The Damned di Blame Position sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Blame Position, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rite Of The Damned... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rite Of The Damned nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rite Of The Damned di Blame Position.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rite Of The Damned di Blame Position.