Vuoi conoscere il testo di Oliver Haddo di Blood Ceremony? Sei nel posto giusto.
Oliver Haddo è una canzone di Blood Ceremony il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hard to please, isn't he?
He asks only you let him take your mind
Harvester of souls is he
Necromancy and subjects of that kind.
Far beneath Paris streets
Our coven meets - the Sabbat is nigh
Haddo waits so patiently, before the altar of sacrifice.
Oh, will you walk away?
And no, it would not be a good idea for you to stray
The rites of Haddo have begun
He's calling on the ancient ones
There are strange worlds hidden in his sorcery.
Many things have come to be through devilry
Both wicked and divine
As nothing ever comes for free
Our gods will need your blood as sacrifice.
Otras canciones de Blood Ceremony
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oliver Haddo di Blood Ceremony, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oliver Haddo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Oliver Haddo di Blood Ceremony, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oliver Haddo di Blood Ceremony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oliver Haddo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oliver Haddo? Avere a portata di mano il testo della canzone Oliver Haddo di Blood Ceremony può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oliver Haddo di Blood Ceremony, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.