Testo di 'Tear Out My Eyes' di Blood For Blood

Vuoi conoscere il testo di Tear Out My Eyes di Blood For Blood? Sei nel posto giusto.

Tear Out My Eyes è una canzone di Blood For Blood il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tear Out My Eyes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tear Out My Eyes di Blood For Blood? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My mask of sanity is slipping away
And i don't know if i can last much longer. help me
Human faces grow so twisted and farther away,
Thought i could take it but the hate grows stronger. help me
Oh god help me 'cause i don't want to see
Another image of that beast humanity. save me
Oh god save me, this hatred is killing me.
No one can save me 'cause i once was blind but now i see the way...

One day i'm gonna rip my eyes out of my head
And never gaze upon your twisted world again.
I'm gonna tear out my eyes
And maybe find some peace of mind inside.

My mask of sanity has broken away and i don't want to last much longer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tear Out My Eyes di Blood For Blood, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tear Out My Eyes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tear Out My Eyes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Blood For Blood, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tear Out My Eyes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tear Out My Eyes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tear Out My Eyes di Blood For Blood, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.