Testo di 'Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu)' di Blood Orange

Adori la canzone Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) di Blood Orange? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

For when she heard the explosion
Her eyes grew wet and wild
She raced through the streets of Birmingham
Calling for her child
She clawed through the bits of glass and brick
Then lifted out a shoe
Oh, here's the shoe my baby wore
But baby, where are you?

My baby, yeah
My baby, where are you?
Oh, oh, oh
My baby, oh, oh-woah
My baby, my baby, where are you? Oh
My baby
Oh, my baby
My baby, my baby, where are you?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) di Blood Orange.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) di Blood Orange.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Birmingham (feat. Ian Isiah & Kelsey Lu) di Blood Orange, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.