Testo di 'Taste Of God' di Blood Red Throne

Taste Of God è una canzone di Blood Red Throne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

As i crawl through the mud I felt this aim of blood, the old taste of blood screaming inside me.
Longing to awake me, telling me to take it, to make them bleed, to rape their souls I take your flesh, I take your soul, I show you your god.
My hatred grows, I feel what you feel, He is inside you, playing with you, eating - from the inside.
...and I used my knife to cut my own flesh, I wanted to feel what they were about to feel.

Eating, from the inside, the more you fight the more you deny.
The rope is still there, Carry me all the way.
Possessed by word, We have been slayed.
Create in me... Belief...

Do you want to taste god?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Taste Of God di Blood Red Throne, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Taste Of God ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Taste Of God di Blood Red Throne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Taste Of God? Avere a portata di mano il testo della canzone Taste Of God di Blood Red Throne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Taste Of God di Blood Red Throne, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.