Vuoi conoscere il testo di Neal Stephenson di Bloodhag? Sei nel posto giusto.
Neal Stephenson è una canzone di Bloodhag il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neal Stephenson di Bloodhag, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Neal Stephenson? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Neal Stephenson di Bloodhag? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
On All Hallow's Eve in Fort Mead
In the shadow of the National Security Agency
Away in a mainframe, no crib for a bed
Born and bred by Propellorheads!
Snow Crash ensconced you as a prophet
Silicon Valley copped it to profit off it
Mysteries with just hints of SF Twists
Sealed with a kiss, language virus!
The Command Line Is The Beginning, where does it end?
Quicksilver writing with a fountain pen
Decode and encrypt! Decode and encrypt!
And write! Write now!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Neal Stephenson è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Neal Stephenson era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Bloodhag, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neal Stephenson... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neal Stephenson nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Neal Stephenson di Bloodhag.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Neal Stephenson di Bloodhag.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Neal Stephenson di Bloodhag, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neal Stephenson di Bloodhag.