Testo di 'Dark trace' di Bloodshed (Suécia)

Dark trace è una canzone di Bloodshed (Suécia) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dark trace? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dark trace di Bloodshed (Suécia)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am not like these. We differ in both mind and thought.
Never meant for this. Exceeding the lack of humanity need.

Pain is my existence as I breath you poison.
Turning from the unavoidable. Release...

Observing, exploring this self.
Time for me is of no importance,
as for the essential.

Actions beyond all human extent.
Stealing this so called soul of these.
Preaching mortal excessive behaviour, as my nature.

For good or for worse. A deadly blessing, a lively cure.
Fleeing the unavoidable. Release...

Play Escuchar "Dark trace" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dark trace era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dark trace di Bloodshed (Suécia), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark trace è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dark trace di Bloodshed (Suécia) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dark trace perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dark trace di Bloodshed (Suécia).

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dark trace di Bloodshed (Suécia).