Testo di 'Graveland' di Bloody Blasphemy

Graveland è una canzone di Bloody Blasphemy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Graveland? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Graveland di Bloody Blasphemy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Graveland
You demand submission but you gave epidemics and plagues
As selfconfirmation you crucified your own son, sick sado god
Your stupid worshipers rape children and rob the poor
You promised the world the paradise, but you brought us pain and humiliation
You let your creation neglect completely, god of weakness, where are you now
Why should I respect your commandments, if you don't give a shit

Play Escuchar "Graveland" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Bloody Blasphemy

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Graveland di Bloody Blasphemy.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Graveland è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Graveland di Bloody Blasphemy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Graveland era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Graveland di Bloody Blasphemy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Graveland di Bloody Blasphemy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Graveland di Bloody Blasphemy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Graveland di Bloody Blasphemy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.