Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uncontrolled (and Free of Will) di Bloody Sign, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Uncontrolled (and Free of Will)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uncontrolled (and Free of Will) di Bloody Sign? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Uncontrolled and free of will
Symbol of death, life and fertility
Power of desert, sky and sea
You'll forever be
You have created mountains
You have separated lands
Creating deep pits
Giving birth to many beasts
Master of storms
Parasites fear for their homes
Creator of waves
They're just your slaves
God with many faces
Can be hot or cold
Can be wet or dry
Can be quiet or wilf
Waiting for ages, now it's time for revenge
They have lost the link with you
They will learn death is real
Time for them to pay the bill
They will die...
...Buried by earth
Sink under water
By sky fire
Cut by ice
They will die
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uncontrolled (and Free of Will) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uncontrolled (and Free of Will) di Bloody Sign, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Uncontrolled (and Free of Will) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uncontrolled (and Free of Will) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uncontrolled (and Free of Will)? Avere a portata di mano il testo della canzone Uncontrolled (and Free of Will) di Bloody Sign può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uncontrolled (and Free of Will) di Bloody Sign.