Testo di 'Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key)' di Blue Holocaust

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) che stavi cercando.

Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) è una canzone di Blue Holocaust il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) di Blue Holocaust, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Morbid excitement - repulsive games
Under the eyes of the black cat
Excessive cruelty - gouged out eye
Insatiable need for pain

Throat cut, bled to death
Butchered with a meat-cleaver
Killed, massacred and immured
Corpse walled up in the cellar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) di Blue Holocaust sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key)? Avere a portata di mano il testo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) di Blue Holocaust può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) di Blue Holocaust.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Your Vice Is A Locked Room (And Only I Have The Key) di Blue Holocaust.