Testo di 'Whitewater' di Boards Of Canada

Vuoi conoscere il testo di Whitewater di Boards Of Canada? Sei nel posto giusto.

Whitewater è una canzone di Boards Of Canada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The neighbours are brilliant, and I feel proud, and you ought to be proud of me too
I really wonder why people don't treat me gently. I do a job, a real good job - I clean my room, or something like that - and I feel proud, and you ought to be proud of me too
And the neighbours are brilliant, and we were having a good time, and I'd be happy. Then when the time comes to go home, I feel rather sad, and I turn into the sad me
Anyway, there sure are a lot of different me's, just like you have a lot of different you's
Well, I'm going outside now, outside right now, to call all the neighbours, and that's fine too...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Whitewater di Boards Of Canada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Whitewater è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Whitewater di Boards Of Canada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Whitewater? Avere a portata di mano il testo della canzone Whitewater di Boards Of Canada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Whitewater di Boards Of Canada.