Testo di 'On A Little Street In Singapore' di Bob Dylan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone On A Little Street In Singapore di Bob Dylan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On a little street in Singapore
We'd meet beside a lotus-covered door
A veil of moonlight on her lonely face
How pale the hands that held me in embrace

My sails tonight are filled with perfume of Shalimar
And temple bells will guide me to the shore
And then I'll hold her in my arms and love the way I loved before
On a little street in Singapore

Sapere cosa dice il testo di On A Little Street In Singapore ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone On A Little Street In Singapore di Bob Dylan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone On A Little Street In Singapore di Bob Dylan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando On A Little Street In Singapore? Avere a portata di mano il testo della canzone On A Little Street In Singapore di Bob Dylan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On A Little Street In Singapore di Bob Dylan.