Testo di 'Telefonsamtal Till Mor' di Bob Hund

Vuoi conoscere il testo di Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund? Sei nel posto giusto.

Telefonsamtal Till Mor è una canzone di Bob Hund il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Telefonsamtal Till Mor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Han stal ett pple
Han svor i en kyrka
Han trngde sig i kn
Och han skrek t en tant

Men sedan, men sedan, men sedan
Gick han och ringde till sin mor
Men sedan, men sedan
Gick han och ringde till sin mor

Han lste tecknade serier
Men vgrade skratta
Han ljg att han var sjuk
Nr plikten den kallade
Men sedan...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Telefonsamtal Till Mor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Telefonsamtal Till Mor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Telefonsamtal Till Mor di Bob Hund, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.