Testo di 'Woman I Just Want To Love You More' di Bob Luman

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Woman I Just Want To Love You More che stavi cercando.

Adori la canzone Woman I Just Want To Love You More? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Woman I Just Want To Love You More di Bob Luman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I can feel a strange vibration that I've held her on before
I can feel a a new sensation woman my love's knocking on your door

Yesterday I thought you loved me
But the way I feel today I know for sure
Love has grown strong between us
Woman I just want to love you more

Oh my love let me take you farther than you've gone before
Cling to me I won't forsake you woman I just want to love you more

Yesterday I thought you loved me...
Woman I just want to love you more

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Woman I Just Want To Love You More è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Woman I Just Want To Love You More di Bob Luman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Woman I Just Want To Love You More è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Woman I Just Want To Love You More perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Woman I Just Want To Love You More di Bob Luman.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Woman I Just Want To Love You More di Bob Luman, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Woman I Just Want To Love You More di Bob Luman.