Testo di 'Courtyard' di Bobbie Gentry

Vuoi conoscere il testo di Courtyard di Bobbie Gentry? Sei nel posto giusto.

Courtyard è una canzone di Bobbie Gentry il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Said he'd build me a courtyard
He promised he would
And spend time in my courtyard
Whenever he could


In the corner, a tall tree
So shady and cool
And a white marble fountain
In a clear sparkling pool


A lovely stone courtyard
With a lacy iron gate
And a bountiful garden
Where I could wait


Yes, he built me a courtyard
Like he promised he would
And I know that he'd come to my side
He would if he could


Patterns on a courtyard floor
Illusions of all I'm living for

Sapere cosa dice il testo di Courtyard ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Courtyard è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Courtyard perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Courtyard? Avere a portata di mano il testo della canzone Courtyard di Bobbie Gentry può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bobbie Gentry, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Courtyard... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Courtyard nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Courtyard di Bobbie Gentry, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.