Esquinas do futuro è una canzone di Boca Livre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Esquinas do futuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esquinas do futuro di Boca Livre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu queria o olhar que corta o vento
Como os dentes de um leão
e através de cada movimento
tatuar seu coração
Eu queria viajar no tempo
impedido de voltar sem pisar no rastro
E em total silêncio
pra poder te encontrar
numa esquina do futuro
Onde o fim da noite nem chegou...
Penso em nós a cada instante
e ainda não passou
eu faria um brinde ao sentimento, ao suor e ao prazer
mas você deixou tudo incerto
Já nem sei o que fazer
eu traria os raios do infinito
o delírio e a razão sem pedir mais nada
guardar nosso segredo e encarar a solidão.
Otras canciones de Boca Livre
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esquinas do futuro di Boca Livre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esquinas do futuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Esquinas do futuro di Boca Livre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Esquinas do futuro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esquinas do futuro di Boca Livre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Esquinas do futuro di Boca Livre.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esquinas do futuro di Boca Livre.