Testo di ' Ein Guter Freund ' di Bohse Onkelz

Vuoi conoscere il testo di Ein Guter Freund di Bohse Onkelz? Sei nel posto giusto.

Sonniger Tag, wonniger Tag, klopfendes Herz und der Motor ein Schlag
Lachendes Ziel, lachender Start, und eine herrliche Fahrt
Rom und Madrid nahmen wir mit, so ging das Leben Im Zuge zu viert
über das Meer über das Land, hatten wir eines erkannt:

Ein Freund ein guter Freund, das ist das Schönste was es
gibt auf der Welt
Ein Freund bleibt immer Freund, und wenn die ganze Welt zusammen bricht

Drum sei doch nicht betrübt, auch wenn Dein Schatz dich
nicht mehr liebt
Ein Freund ein guter Freund, das ist der Schönste Schatz den's gibt

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ein Guter Freund di Bohse Onkelz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ein Guter Freund di Bohse Onkelz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ein Guter Freund di Bohse Onkelz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ein Guter Freund è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ein Guter Freund di Bohse Onkelz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ein Guter Freund perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ein Guter Freund ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ein Guter Freund di Bohse Onkelz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ein Guter Freund di Bohse Onkelz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.