Testo di 'Boi Pipoca' di Boi Caprichoso

Vuoi conoscere il testo di Boi Pipoca di Boi Caprichoso? Sei nel posto giusto.

Boi Pipoca è una canzone di Boi Caprichoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boi Pipoca di Boi Caprichoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tonitruante feito um trovão
Vem agitado como pororoca
Meu boi da terra é o campeão
O boi contrário é o boi pipoca

Fala que é fogo,mas espoca
Sai avacalhado doido amarelão
Boi Pipoca é pra te aprender
Querer não é poder
Meu boi sabe vencer,ingloria e mal
acostumado
Caprichoso é que é boi,minha felicidade
Vou pintar de azul a cidade
Reunir meus guerreiros na taba

E dançando ao som do tambor
Vou cantar,eu vou te chamar,eu vou
De invejoso mas que cara de pau é o contrário (bis)

Pra quê chorar? Que penta,que nada
Sai da minha frente,boi contrariado (bis)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boi Pipoca di Boi Caprichoso.

Sentiti come una star cantando la canzone Boi Pipoca di Boi Caprichoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boi Pipoca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boi Pipoca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boi Pipoca? Avere a portata di mano il testo della canzone Boi Pipoca di Boi Caprichoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Boi Caprichoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boi Pipoca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boi Pipoca nell'album.