Testo di 'Canto da Mata II' di Boi Caprichoso

Vuoi conoscere il testo di Canto da Mata II di Boi Caprichoso? Sei nel posto giusto.

Canto da Mata II è una canzone di Boi Caprichoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tambores ecoam na selva
Se ouvem em todo lugar
Foi dado o sinal
Que a festa já vai começar á á...
No batuque do tambor
No clarão desse luar
Vem me encandeiar
De magia, alegria
Na festa do meu boi bumbá

Canta com a minha marujada
E vem bailar
No canto forte dessa mata
Vem cantar
Explode massa azulada
Hei! Ô ô ô ô ô ô ô
Deixa o suor correr no corpo sem parar
Ergue os braços pro ar
No toque do boi Caprichoso
Vem logo dançar

Ô Ô
Ô ô ô ô
Ê ê ê ê ê ê á

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canto da Mata II di Boi Caprichoso.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canto da Mata II di Boi Caprichoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canto da Mata II è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canto da Mata II perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto da Mata II? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto da Mata II di Boi Caprichoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Boi Caprichoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canto da Mata II... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canto da Mata II nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canto da Mata II di Boi Caprichoso.