Testo di 'Cunhã-Poranga 99' di Boi Caprichoso

Vuoi conoscere il testo di Cunhã-Poranga 99 di Boi Caprichoso? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cunhã-Poranga 99 che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cunhã-Poranga 99 di Boi Caprichoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cunhã Poranga do meu boi
Nativa dos tupinambás

Minha galera azul e branca
Está em festa
É festa de bumbá
Linda morena tem rosto de criança
Gira, gira, gira sem parar
Na palma da mão a galera levanta
Gira, gira, gira sem parar

Vem cunhã-poranga
Vem dançar
Brilhar, gira no bailado
Deixa o corpo todo remexer
Com você eu quero aprender

É no balanço azul
É no balanço azul
É no balanço azul e branco
Que eu vou brincar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cunhã-Poranga 99 di Boi Caprichoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cunhã-Poranga 99 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cunhã-Poranga 99 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cunhã-Poranga 99 di Boi Caprichoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cunhã-Poranga 99 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cunhã-Poranga 99 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cunhã-Poranga 99? Avere a portata di mano il testo della canzone Cunhã-Poranga 99 di Boi Caprichoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cunhã-Poranga 99 di Boi Caprichoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.