Testo di 'Guardiões dos Saberes Ancestrais' di Boi Flor do Campo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guardiões dos Saberes Ancestrais di Boi Flor do Campo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou a cara desse povo
Sou herança, sou cultura popular
Tou no batuque afinado
Que vem do couro esticado

Saberes são heranças popular
São muitos povos que em Guajará-Mirim
Irão se encontrar

Eu sou a força desse rio
O calor dessa floresta
Tou nas cores Vermelha e Branca
Que domina essa festa

Eu sou a fé das benzedeiras
Sou memória popular
Sou da palha que trança a arte do meu boi-bumbá

Eu sou caboclo
Sangue negro, alma índigena
Nós somos caboclos
Guardiões dos saberes ancestrais

Memória, mitologia
Cultura e tradição

Resistir, reinventar
Repassar, reconstruir

Legado cultura, raiz ancestral
É o nosso festival

Sou guardião dos saberes
Sou guardião da memória
Sou Flor do Campo, vim contar minha história

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guardiões dos Saberes Ancestrais di Boi Flor do Campo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Guardiões dos Saberes Ancestrais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Guardiões dos Saberes Ancestrais di Boi Flor do Campo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guardiões dos Saberes Ancestrais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Guardiões dos Saberes Ancestrais di Boi Flor do Campo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guardiões dos Saberes Ancestrais di Boi Flor do Campo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.