Testo di 'Porta Estandarte (2004)' di Boi Flor do Campo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Porta Estandarte (2004) di Boi Flor do Campo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Porta Estandarte (2004)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Porta Estandarte (2004) di Boi Flor do Campo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uruê, uruê, uruá
Mata virgem não pode queimar
Uruê, uruê, uruá
Mata virgem não pode queimar

É morada de nossos guerreiros
Com queimadas nos vamos parar
Nossa rainha querida
Ela acabou de chegar

Com seu sorriso bonito
Gingando pra lá e pra cá
Nosso estandarte querida
Dança com grande emoção

Tem as cores de nossa bandeira
Bate forte o meu coração
Bate forte o seu coração

Dança com o boi
Boi Flor do Campo
Ela é valente guerreira

Dança com o boi
Boi Flor do Campo
Mostra a nossa bandeira

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Porta Estandarte (2004) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Porta Estandarte (2004) di Boi Flor do Campo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Porta Estandarte (2004) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Porta Estandarte (2004) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Porta Estandarte (2004) di Boi Flor do Campo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Porta Estandarte (2004) di Boi Flor do Campo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porta Estandarte (2004) di Boi Flor do Campo.