Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gabriela (Cravo e Canela) di Boletos Antiaderentes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Nas gélidas noites de São Lourenço
Quando gente já não há e, de som, é só o rio
Eu rio sozinho em auto-ironia
Falando besteiras tipo o que eu sentia
Lembrando de um abraço
Gabriela com seus cachos girassol
E a noite sempre bela que me entonteava
Cada curva tua fazendo eu rever se era certa a minha conduta
Eu ando e nem sinto os meus pés
Eu falo e não entendo a minha voz
Olha só você! O que cê fez comigo
Falo isso sobre os ombros de um amigo
Eu lembro e esqueço o que for
Eu sinto e só sinto o teu torpor
Um beijo sabor de cravo e canela
Só ela enche a minha mente, Gabriela
Otras canciones de Boletos Antiaderentes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gabriela (Cravo e Canela) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Gabriela (Cravo e Canela) di Boletos Antiaderentes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gabriela (Cravo e Canela) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Boletos Antiaderentes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gabriela (Cravo e Canela)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gabriela (Cravo e Canela) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gabriela (Cravo e Canela) di Boletos Antiaderentes.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gabriela (Cravo e Canela) di Boletos Antiaderentes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gabriela (Cravo e Canela) di Boletos Antiaderentes.