Testo di 'No Meio de Tanto Cobertor' di Boogarins

Vuoi conoscere il testo di No Meio de Tanto Cobertor di Boogarins? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Meio de Tanto Cobertor di Boogarins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nem te achava
No meio de tanto cobertor
E apertava
Os ossinhos com calor
Pra te contar
Não me jogar

Do abismo
Que é o simples medo de falar
Frio na língua
Nó na barriga

Tudo acontece
Eu já não sei o que é
Um grande bobo
Medo Louco, sem gosto
Sem freio e sem fim

Um grande bobo
Medo frouxo, sem gosto
Sem começo, meio e fim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Meio de Tanto Cobertor di Boogarins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Meio de Tanto Cobertor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Meio de Tanto Cobertor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Meio de Tanto Cobertor di Boogarins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Boogarins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Meio de Tanto Cobertor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Meio de Tanto Cobertor nell'album.