Testo di 'Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer' di Boom Boom Kid

Vuoi conoscere il testo di Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer di Boom Boom Kid? Sei nel posto giusto.

Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer è una canzone di Boom Boom Kid il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mi espalda es fuego de temprano expuesta al sol,
mi cuerpo ampapado siente frio es sudor
pero tengo la quinta apestada de inmundicias que arden
y lastiman a este pobre comrazon!
Que de muy temprano purga con sus manos
todas las malezas de su corazon
que si no es de cuajo, vuelven las malezas,
que ya no son buenas,
volver a ver, volverte a ver!

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer di Boom Boom Kid sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer di Boom Boom Kid può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer di Boom Boom Kid.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer di Boom Boom Kid, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuanto Aprendi Del Sufrimento De Ayer di Boom Boom Kid.