Testo di 'China' di Boris Grebenshikov

China è una canzone di Boris Grebenshikov il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

And then I dreamt that my heart does not ache anymore
It is a small bell, hanging in yellow china
On a slender pagoda it hangs and quietly chimes,
Teasing flocks of cranes in the enamel sky.

And modest girl in a dress of red silks with gold embroidered wasps,
Flowers and dragons-her legs tucked underneath her; quietly;
Without thoughts, without words;
Is attentively listening to this peaceful peaceful chiming.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone China era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone China di Boris Grebenshikov, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di China è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di China perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come China di Boris Grebenshikov, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone China di Boris Grebenshikov.