Testo di 'Iza hladnog pogleda' di Boris Novkovic

Adori la canzone Iza hladnog pogleda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Iza hladnog pogleda di Boris Novkovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

U meni ljeto više ne pjeva
Neke nove boje vjetar prosipa
Sluæajno u prolazu tvoje ime spomenu
Tako krene lavina od sjeæanja


Ne mogu da naðem utjehu ja
Pijan i lud od tvojih pogleda
A lažem sebe stare drugove
Da mi je svejedno k'o je kraj tebe


Èežnju množi svaka noæ i cijela vjeènost
Može proæ
Da ne proðe požuda od sjeæanja

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Iza hladnog pogleda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Iza hladnog pogleda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Iza hladnog pogleda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Iza hladnog pogleda di Boris Novkovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Iza hladnog pogleda di Boris Novkovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Iza hladnog pogleda? Avere a portata di mano il testo della canzone Iza hladnog pogleda di Boris Novkovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Boris Novkovic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Iza hladnog pogleda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Iza hladnog pogleda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Iza hladnog pogleda di Boris Novkovic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Iza hladnog pogleda di Boris Novkovic.