Testo di ' Rue Traversière ' di Boris Vian

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rue Traversière che stavi cercando.

Adori la canzone Rue Traversière ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rue Traversière di Boris Vian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dans la rue TraversièreIl y poussait des rosesEt tout un tas d'aut' chosesQue personne ne voyait.Dans la rue TraversièreY avait un vieux bébéQui pleurait à la f'ntrePac' qu'il allait tomber.Dans la rue TraversièreY avait un' grand'mamanQui montrait son derrièrePour deux cent trente-cinq francs.Dans la rue TraversièreSilencieux près d'une borneY avait un militaireLes pieds dans son bicorneDans la rue TraversièreY avait un inventeurQui f'sait des montgolfièresEn noir et en couleurs.Dans la rue TraversièreY avait une guillotineQui coupait des cigaresPour le papa d'AlineDans la rue TraversièreY avait des amoureuxSous les portes cochèresQui se comptaient les yeuxDans la rue TraversièreY avait des lions férocesHabillés en cosaquesPour aller à la noce.Dans la rue TraversièreOn n'y passait jamaisC'était pas une vraie rueEt tout l'monde était mort...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rue Traversière di Boris Vian.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rue Traversière è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rue Traversière è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rue Traversière di Boris Vian.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rue Traversière di Boris Vian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rue Traversière di Boris Vian.