Testo di 'La guerre' di Georges Brassens

Vuoi conoscere il testo di La guerre di Georges Brassens? Sei nel posto giusto.

La guerre è una canzone di Georges Brassens il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A voir le succès que se tailleLe moindre récit de bataille,On pourrait en déduire queLes braves gens sont belliqueux.{Refrain:}La guerre,C'est sûr,La faire,C'est dur,Coquin de sort !Mais quelleBell' fête,Lorsqu'elleEst faite,Et qu'on s'en sort !C'est un sacré frisson que donneAu ciné, le canon qui tonne.Il était sans nul doute d'unAutre genre autour de Verdun.Bien qu'on n'ait pas la tête épiqueAu pays de France, on se piqueD'art martial, on se repaîtDe stratégie en temps de paix."Allons enfants de la patrie",A tue-tête, on le chante et crie.Qu'on nous dise : "Faut y aller !",On est dans nos petits souliers.C'est beau, les marches militaires,Ça nous fait battre les artères.On semble un peu moins fanfaron,Sitôt qu'on approche du front.Les uniformes et les bottes,Les tuniques et les capotes,C'est à la mode, on les enfileTrès volontiers dans le civil...A voir le succès que se tailleLe moindre récit de batailleOn pourrait en déduire queLes braves gens sont belliqueux.

Sentiti come una star cantando la canzone La guerre di Georges Brassens, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La guerre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La guerre di Georges Brassens.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La guerre di Georges Brassens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La guerre di Georges Brassens.