Testo di 'Noches de Satén Blanco' di Bravo

Vuoi conoscere il testo di Noches de Satén Blanco di Bravo? Sei nel posto giusto.

Noches de Satén Blanco è una canzone di Bravo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Noches de Satén Blanco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noches de Satén Blanco di Bravo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noches en blanco,
como blanco satén;
juramentos de fuego,
que se queman después.
Sobre el río descansa
un diamante real,
envuelto en estrellas,
que no saben brillar.

Sólo cielo,
sólo un cielo,
de eterno deseo...

Escapan sus sueños,
son signos en un papel
muere en secreto
con cada amanecer.
Noches en blanco
cadenas sin vencer,
dulce fruta prohibida
que es pecado morder.

Sólo cielo,
sólo un cielo,
de eterno deseo...

...eterno deseo.

Sentiti come una star cantando la canzone Noches de Satén Blanco di Bravo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noches de Satén Blanco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noches de Satén Blanco di Bravo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noches de Satén Blanco di Bravo.