Testo di 'The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy)' di Brenda Lee

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) che stavi cercando.

The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) è una canzone di Brenda Lee il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) di Brenda Lee, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Slow down, you move too fast
You got to make the morning last
Just kicking down the cobble stones
Looking for fun and feelin' groovy.

Hello lamppost, what cha knowing?
I've come to watch your flowers growing
Ain't cha got no rhymes for me?
Doot-in' doo-doo, feelin' groovy.

Got no deeds to do, no promises to keep
I'm dappled and drowsy and ready to sleep
Let the morning time drop all its petals on me
Life, I love you, all is groovy....

Sapere cosa dice il testo di The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) di Brenda Lee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Brenda Lee, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The 59TH Street Bridge Song (Feelin' Groovy) di Brenda Lee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.