Testi delle Canzoni di Brendan Benson

Ti piacciono le canzoni di Brendan Benson? Qui troverai i testi delle canzoni di Brendan Benson così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Brendan Benson che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Brendan Benson, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Brendan Benson.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Brendan Benson?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Brendan Benson più ricercate.

  1. A Whole Lot Better
  2. Alternative To Love
  3. As Of Tonight (You Were Right)
  4. Bad For Me
  5. Better Days
  6. Between Us
  7. Biggest Fan
  8. Bird's Eye View
  9. Borrow
  10. Cherries
  11. Cold Hands (Warm Heart)
  12. Come On
  13. Crosseyed
  14. Diamond
  15. Don't Wanna Talk
  16. Emma J
  17. Eventually
  18. Eyes On The Horizon
  19. Feel Like Myself
  20. Feel Like Taking you Home Now
  21. Flesh And Bone
  22. Folk Singer
  23. Garbage Day
  24. Get It Together
  25. Gold Into Straw
  26. Gonowhere
  27. Good To Me
  28. Got No Secrets
  29. Happy Most of The Time
  30. Here In The Deadlights
  31. Hidden Track
  32. House In Virginia
  33. How 'bout You
  34. I Don't Wanna See You Anymore
  35. I'll Never Tell
  36. I'm Blessed
  37. I'm Easy
  38. Insects Rule
  39. It's Your Choise
  40. Jet Lag
  41. Just Like Me
  42. Keep Me
  43. Last Man Standing
  44. Lesson Learned
  45. Life In The D
  46. Long Term Goal
  47. Maginary Girl
  48. Me Just Purely
  49. Meaning To Write
  50. Met Your Match
  51. Metarie
  52. Misery
  53. New Words Of Wisdom
  54. No One Else But You
  55. Oh My Love
  56. On The Fence
  57. Pleasure Seeker
  58. Poised And Ready
  59. Posied And Ready
  60. Pretty Baby
  61. Purely Automatic
  62. Red, White And Blues
  63. Rejuvenate Me
  64. She's Trying To Poison Me
  65. Sittin' Pretty
  66. Some Day
  67. Spit It Out
  68. Swallow You Whole
  69. Swimming
  70. Tea
  71. The Fritz
  72. The Light Of Day
  73. The Pledge
  74. Them And Me
  75. Thru The Ceilling
  76. Tiny Spark
  77. Unfortunate Guy
  78. What
  79. What I'm Looking For
  80. What Kind Of World
  81. You Make A Fool Out Of Me
  82. You're Quiet
  83. Your Quiet

Brendan Benson (Royal Oak, 14 novembre 1970) è un musicista e cantautore statunitense. Ha realizzato cinque album da solista, ed è anche membro della band The Raconteurs, dove è coautore di musica e testi. Il suo album di esordio è One Mississippi, che esce nel 1996 per la Virgin Records. L'album è accolto con molto entusiasmo dalla critica ma non vende abbastanza da evitare a Brendan di essere allontanato dalla Virgin. In questo periodo gira per gli Stati Uniti con la prima formazione dei The Well Fed Boys, con i quali arriva anche in Giappone e in Europa prima di sciogliersi nel 1997. Dopo sei anni, nel 2002 esce il secondo disco, Lapalco, che è di nuovo accolto molto bene dalla critica, ma stavolta convince anche il pubblico, che premia il lavoro con un buon successo di vendite. Questo è anche l'anno in cui incontra Jack White, cantautore della band The White Stripes, con il quale oltre a esibirsi in qualche apparizione dal vivo, inizierà anche una collaborazione artistica molto importante nella band The Raconteurs. Nel 2005 esce il terzo album, The Alternative to Love, e il tour che lo segue passa anche dall'Europa con la sua nuova band live The Stiff Tissues. Spit it Out è il primo singolo e arriva al numero 75 nel Regno Unito. Altri due singoli estratti dall'album saranno Cold Hands Warm Heart (che apparirà in molti spot e show per la TV) e What I'm Looking For. L'album si piazza al numero 70 nella classifica del Regno Unito. Nel 2006 esce Broken Boy Soldiers, il primo disco dei The Raconteurs, che vede Brendan alla voce e alla chitarra (oltre alla scrittura di musica e testi) insieme a Jack White (altra voce e chitarra) con l'aggiunta di due membri dei The Greenhornes, ovvero Jack Lawrence al basso e Patrick Keeler alla batteria. Il primo singolo del disco è Steady, As She Goes, il cui video è girato da Jim Jarmusch. Il secondo album della band esce nel 2008, con il titolo Consolers of the Lonely. My Old, Familiar Friend, il suo quarto album solita, esce il 18 agosto del 2009 ed è prodotto da Gil Norton. L'ultimo album è What Kind Of World uscito il 21 aprile del 2012, in coincidenza con il secondo compleanno del figlio. L'album è stato pubblicato, negli Stati Uniti, dalla Readymade Records, di cui è proprietario, mentre in Europa è stato distribuito dall'etichetta Indipendente britannica Lojinx. Il 22 gennaio esce un nuovo singolo "Swimming".

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Brendan Benson, forse sei qui solo per una canzone di Brendan Benson che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Brendan Benson, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Brendan Benson, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Brendan Benson.

Analizzare i testi delle canzoni di Brendan Benson può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Brendan Benson e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Brendan Benson che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Brendan Benson e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Brendan Benson ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?