Adori la canzone Terremoto ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Terremoto di Brenno Ribeiro e Mariana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando te vi não resisti
Fiquei olhando pra você
Sem saber o que fazer
Mais te chamei não aguentei
Ficar apenas no olhar
Precisava te falar
Não sabia como chegar em você pra dizer que era amor
Tava tão envergonhado ao mesmo tempo desesperado
Mais no fundo eu queria me abrir com você e dizer
Quero te amar, te adorar, ser feliz só com você
Como um terremoto abalou o meu chão
Na velocidade de um furacão
Chegou me dominou fiquei sem respiração, por amor.
Como um terremoto abalou o meu chão
Na velocidade de um furacão
Chegou me dominou fiquei sem respiração, oh amor
Você é minha inspiração.
Otras canciones de Brenno Ribeiro e Mariana
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Terremoto è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terremoto di Brenno Ribeiro e Mariana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Terremoto di Brenno Ribeiro e Mariana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Terremoto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Terremoto di Brenno Ribeiro e Mariana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terremoto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terremoto di Brenno Ribeiro e Mariana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.