Testo di ' Cabide (part. Dilsinho) ' di Breno e Caio Cesar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cabide (part. Dilsinho) di Breno e Caio Cesar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cabide (part. Dilsinho) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabide (part. Dilsinho) di Breno e Caio Cesar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem olha esse rostinho lindo
Não consegue imaginar
O que ela faz quando estamos a sós

Seu jeito maluquinha
Ela disfarça é tão particular
Só aparece embaixo dos lençóis

Deixa a vergonha do cabide
Com a cara de santa
Tira o pijama e joga no chão

Eu tiro a roupa estamos quites
Show na minha cama
E a partir de agora não existe não não não

E a gente mata essa vontade
E começa a viagem
De norte a sul do quarto vai ter
Nós dois na mesma vibe
Amor e sacanagem
Só deixando acontecer

A nossa surra de prazer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cabide (part. Dilsinho) di Breno e Caio Cesar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cabide (part. Dilsinho) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Cabide (part. Dilsinho) di Breno e Caio Cesar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cabide (part. Dilsinho) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cabide (part. Dilsinho) di Breno e Caio Cesar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabide (part. Dilsinho) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.